Politica della Qualità
La Direzione, consapevole della necessità di soddisfare con continuità le aspettative dei committenti ed allo stesso tempo di ottemperare alle disposizioni di legge, mantiene un Sistema Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.
L’obiettivo principale dell’Impresa Edile Bianchi Sergio srl è raggiungere la soddisfazione del cliente e garantire risultati economici in linea con le aspettative della direzione.
Le finalità stabilite per il Sistema Qualità atte a soddisfare il cliente e l'azienda sono:
1- operare in conformità alle leggi vigenti
2- utilizzare impianti, macchinari, attrezzature e strumenti di lavoro idonei e correttamente mantenuti
3- organizzare il lavoro nel modo più efficace ed efficiente
4- aggiornare continuamente le competenze del personale
5- ascoltare ed ottemperare alle esigenze del Cliente allo scopo di accrescerne la soddisfazione
6- migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità
7- migliorare in modo continuo l’efficacia di tutti i processi aziendali e per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutte le parti interne ed esterne interessate, anche attraverso un’adeguata gestione dei rischi e delle opportunità che possono influenzare la conformità dei prodotti, dei servizi e dei processi
L'impegno che la Direzione si assume é di applicare in prima persona le regole stabilite dal Sistema Qualità aziendale e di verificarne l'applicazione da parte di tutto il personale accertando periodicamente che i requisiti definiti siano sistematicamente applicati e mantenuti nel tempo.
Annualmente la Direzione riesamina l’adeguatezza della presente politica, verificando il raggiungimento degli obiettivi annuali, l’adeguatezza delle risorse, del sistema di gestione e l’andamento dei processi definendo le eventuali azioni volte al miglioramento.
Pontedera, 26 gennaio 2021
L’obiettivo principale dell’Impresa Edile Bianchi Sergio srl è raggiungere la soddisfazione del cliente e garantire risultati economici in linea con le aspettative della direzione.
Le finalità stabilite per il Sistema Qualità atte a soddisfare il cliente e l'azienda sono:
1- operare in conformità alle leggi vigenti
2- utilizzare impianti, macchinari, attrezzature e strumenti di lavoro idonei e correttamente mantenuti
3- organizzare il lavoro nel modo più efficace ed efficiente
4- aggiornare continuamente le competenze del personale
5- ascoltare ed ottemperare alle esigenze del Cliente allo scopo di accrescerne la soddisfazione
6- migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità
7- migliorare in modo continuo l’efficacia di tutti i processi aziendali e per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutte le parti interne ed esterne interessate, anche attraverso un’adeguata gestione dei rischi e delle opportunità che possono influenzare la conformità dei prodotti, dei servizi e dei processi
L'impegno che la Direzione si assume é di applicare in prima persona le regole stabilite dal Sistema Qualità aziendale e di verificarne l'applicazione da parte di tutto il personale accertando periodicamente che i requisiti definiti siano sistematicamente applicati e mantenuti nel tempo.
Annualmente la Direzione riesamina l’adeguatezza della presente politica, verificando il raggiungimento degli obiettivi annuali, l’adeguatezza delle risorse, del sistema di gestione e l’andamento dei processi definendo le eventuali azioni volte al miglioramento.
Pontedera, 26 gennaio 2021
La Direzione