Qualità e sicurezza dal 1952
Chi Siamo
L'Impresa Edile Bianchi Sergio ha fatto della qualità il suo primo impegno, fondata negli anni '50 e oggi affermata realtà nel settore dell'edilizia abitativa, sia nell'ambito delle nuove costruzioni, sia nella riqualificazione di edifici di valore storico e architettonico, industriale e commerciale. A dirigerla il fondatore Sergio con il figlio Antonio, attenti a seguire artigianalmente ogni fase del processo costruttivo, anche nel caso di interventi particolarmente complessi.
La serietà con cui agisce e la capacità di garantire i più alti livelli qualitativi fanno di quest'impresa il punto di riferimento privilegiato per professionisti e privati che vogliono assicurarsi la massima professionalità per i loro progetti, compreso quelli più esclusivi come le ristrutturazioni e i restauri di particolare pregio.
L'azienda, che basa l'eccellenza del suo operato anche sulla buona organizzazione interna e sulla collaborazione di professionisti di rango, utilizza solo manodopera selezionata e specializzata nei diversi campi dalla carpenteria alla muratura sino agli intonaci. Rivolgiamo la massima attenzione a ogni dettaglio ed è per questo che scegliamo come partner imprese tecnologiche specializzate.
Ma non solo: tra i nostri punti di forza ci sono la scelta e l'utilizzo di componenti di qualità, la cura meticolosa delle finiture, la ricerca del perfetto equilibrio con il paesaggio toscano. Certificata per la qualità, la nostra azienda vanta tra i suoi lavori più recenti varie lottizzazioni, il recupero della villa Medicea Montecchio a Calcinaia, la sede e le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Fornacette.